Reclamo N° 114872
Simona
25 Agosto 2018
Villaggio punta grossa a porto cesareo 4 stelle. Prenotazione dal 18 al 25 agosto. Abbiamo scelto il villaggio per la vicinanza al mare decantata dal sito 300 metri al massimo. Ci siamo ritrovati a dover fare tutti i giorni 10 km perché il lido convenzionato era a tale distanza e con un servizio navetta non disponibile dalle 13.00 alle 17.00. Tra l'altro avendo pensione completa e considerando la dista da dal mare non abbiamo mail potuto usufruire del servizio. Al secondo giorno si rompe il condizionatore in casa e ci mettono 3 giorni per ripararlo. Siami stato dunque senza aria condizionata con tre bimbi piccoli e un clima da 37 gradi all'ombra. Il cibo scadente ma qui si entra nei gusti personali e non si possono fare rilievi di sorta. Non ho ancora contattato l'avvocato e l'azienda a fronte dei reclami non ha risposto assolutamente nulla se non avanzando scuse.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18