Reclamo N° 275835

Fabrizio
05 Agosto 2022
Buonasera, vi scrivo per segnalare un reclamo inerente al noleggio con contratto n° 3473- 2699-IT-1 intestato al Dott. Fabrizio Palermo per una vettura Audi A6 targata 222-D-7433, COLORE NERO, 5 posti. L'auto è stata ritirata questa mattina venerdì 5 agosto, presso uno dei vostri centri Avis presso l'aeroporto di Dublino, Irlanda. Il ritiro era previsto da contratto alle ore 10:00 ma l'auto è stata consegnata alle ore 12:00, con due ore di ritardo. Alleghiamo immagine da cellulare con orario indicato del ritiro. Facciamo inoltre presente che la vettura è stata consegnata con un danno, graffi dietro la maniglia (allego immagine) che non è stato possibile notare subito perché la macchina era bagnata e sporca. Comunque per questo dettaglio siamo coperti da assicurazione Kasko sottoscritta al momento del saldo finale. Come dobbiamo comportarci in merito al ritardo di due ore complessive per la consegna? E' previsto un rimborso? Vi ringraziamo per la gentile disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239