Reclamo N° 281230

Francesco
30 Settembre 2022
Buongiorno, ho effettuato un noleggio in data 13/08-22/08 ad Amman (Giordania). Purtroppo ho avuto un piccolo incidente, per il quale ho pagato il danno previsto alla riconsegna in aeroporto. Al momento della riconsegna mi hanno trattenuto verbale e contratto, che mi servono per chiedere il rimborso all'assicurazione. Sto contattando AVIS da allora e ancora non mi hanno fornito i documenti richiesti. Continuano a dire che la filiale locale è in franchising e non hanno possibilità di contattarli e si rifugiano dietro ad un "abbiamo mandato la mail, sollecitiamo". Chiedo gentilmente un supporto per poter ottenere questi documenti. Grazie, Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239