Reclamo N° 280840

Camilla
26 Settembre 2022
Buongiorno, in data 04/08/2022 ho noleggiato presso la stazione Budget/Aviz autonoleggio a Bodo in Norvegia un'auto. Ho acquistato l'assicurazione aggiuntiva con franchigia ridotta pari a 250 €. In data 12 agosto 2022 ho riconsegnato l'auto con un danno fatto da me al paraurti posteriore. Al momento della riconsegna è stata controllata l'auto e firmato un foglio con indicato il danno. In data 31 agosto ricevo una fattura con addebito sulla mia carta di credito di 965 €. Dopo numerose mail l'ufficio di Bodo si scusa e dice di aver fatto un addebito sbagliato e mi rimborsa in data 16/09 671,93 €. Sempre il 16/09/2022 ricevo un'altra fattura e un altro addebito sulla mia carta di credito di 945 €. La fattura riporta come data del danno 11/02/2022. Dopo numerose mail e decine di solleciti oggi mi hanno risposto dicendomi che io avevo fatto un altro danno alla fiancata e che la data del danno riportata sulla fattura è sbagliata!!! Chiedo spiegazioni in quanto io non ho fatto un secondo danno e nemmeno al momento della riconsegna è stato evidenziato. Loro mi mandano delle fotografie dove non si vede nulla e scattate in una giornata diversa rispetto alla data di riconsegna dell'auto e sostengono che abbia fatto io il danno!
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239