Reclamo N° 166861

Stefania
18 Ottobre 2019
Buongiorno, sono un'agenzia di viaggi. In data 28 giugno ho proposto a un cliente il noleggio di una auto da prendere a malaga il 12/07 presso l'avis. Ho inserito anche l'assicurazione "recupera la tua franchigia". Ho informato il cliente che come era scritto nelle condizioni all'atto della presa dell'auto il noleggiatore avrebbe bloccato un importo pari alla franchigia di circa 1800 euro. L'importo esatto non era indicato da nessuna parte. all'atto del ritiro l'avis ha chiesto un deposito di 2500 euro, ma la carta del mio cliente aveva un plafond massimo di 2000 euro in alternativa gli hanno proposto una assicurazione per azzerare la franchigia. Io ho rimborsato il cliente perchè non avevo elementi scritti che confermassero tali limitazioni, però la Avis non mi vuole rimborsare, dicono che doveva acquistare l'assicurazione facoltativa per abbattere la franchigia. Voi potete intervenire se ritenete anche voi che questa procedura è scorretta?
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