Reclamo N° 178110

Salvatore
12 Febbraio 2020
Ho effettuato tramite booking la scorsa estate un contratto di affitto di un autoveicolo presso la filiale Avis di Rouen (Francia). Il contratto prevedeva tra l'altro -per mia scelta- anche l'assicurazione totale del veicolo. Al momento di ritirare il veicolo lo stesso non mi viene consegnato giustificando tale comportamento con la circostanza che sulla mia carta di credito vi era una disponibilità mensile inferiore a 900 euro. Arrivato a casa mi vedo addebitata la somma di 140 euro per il noleggio dell'auto (comprensivo di assicurazione per evitare la franchigia). Protesto con booking che mi rinvia ad Avis che mi risponde che il contratto da me effettuato on line prevede questa clausola. Francamente il comportamento di Avis mi sembra al limite della responsabilità penale.
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239