Reclamo N° 170729

Massimo
27 Novembre 2019
Ho nolleggiato un'auto ad Avis ufficio Milano stazione centrale, al ritiro l'auto nolleggiata non era disponibile, il garage me ne ha proposta una della stessa categoria vecchia con diverse ammaccature dopo una giornata con auto parcheggiata in un garage alla riconsegna, il personale mi ha contentato un piccolo graffio sul paraurti posteriore per me gia presente al ritiro, mi ha informato che doveva riempire un cedolino per evitare problemi al cliente successivo ma che questo danno non comportava per me nessun addbito, dopo 15 giorni senza nessuna segnalazione mi e' stato addebitata sulla carta di credito una somma pari a 250.34 euro, per un nolleggio del valore di 24 euro e un auto di oltre 100,000 km, questo e' un furto con raggiro del cliente ho chiesto di aprire un contenzioso mi e' stato detto che il servizio clienti mi avrebbe contattato non ho sentito ancora nulla
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239