Reclamo N° 208837

Salvatore
09 Settembre 2020
Il problema riguarda il noleggio di una vettura ( renault Clio) della società AVIS di Catania con sede presso Vecchia Dogana, Via Cardinale Dusmet. Il periodo di noleggio era dal 3 agosto al 10 agosto per un totale di 7 giorni. Il giorno mercoledì 5 agosto verso le ore 6 nei pressi di Taormina la macchina presenta un malfunzionamento, non riusciamo ad aprirla, quindi la apriamo con la chiave manuale. Tentiamo di accendere la vettura ma questa non si accende. Chiamiamo a questo punto l' assistenza AVIS che ci comunica di dover mandare un carro attrezzi con uno starter per fare ripartire la macchina. Il carro attrezzi arriva dopo circa 40 minuti, lo starter fa ripartire il mezzo ma l' auto richiede un codice a 4 cifre per ripartire. Nessuno, ne l' assistenza AVIS, né l' ufficio di noleggio, né quello dell' aeroporto è in grado di fornirci questo codice e il carro deve portare via l' auto. L' assistenza, in vivavoce con tutti e 4 i clienti assicura che per tornare a casa e per andare al loro ufficio possiamo prendere un taxi e conservare le ricevute in modo da ottenere il rimborso l' indomani stesso al momento del ritiro della vettura sostitutiva. L' indomani al ritiro della vettura sostitutiva NON CI VIENE FORNITO ALCUN TIPO DI RIMBORSO. Ci viene detto (contrariamente a come detto il giorno prima dall'assistenza) di dover avviare una pratica di rimborso con la società EUROP ASSISTANCE e di inviare una serie di documenti a questa società. Dopo ore di attesa al centralino delle sopra riportate società riusciamo ad avviare finalmente la pratica, è il 6 agosto. Solo oggi 9 settembre ci viene comunicato che europe assistance non può rimborsarci le spese per "il più che necessario" trasporto in taxi. Dal momento che AVIS ci ha letteralmente lasciato a piedi in mezzo ad una strada dicendoci che ci avrebbero rimborsato le spese e dopo un mese l' altra società chiamata in causa ci rimbalza nuovamente ad AVIS chiedo chiarezza a riguardo e come fare a ottenere il rimborso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239