Reclamo N° 247463

Soraya
08 Ottobre 2021
In data 8 ottobre 2021 presso l'agenzia di noleggio AVIS dell'aeroporto di MILANO LINATE, mi sono recata per il ritiro di un auto prenotata e pagata in anticipo. Dopo quasi 2 ore di attesa, ho reclamato perchè era stata data la presenza a persone che erano in fila dietro di me. Alle mie rimostranze, la responsabile in agenzia mi apostrofava con NEGRA DI M..... dicendomi che non mi avrebbe consegnato l'auto prenotata e pagata in anticipo ON LINE. La Responsabile dell'agenzia oltre a non consegnarmi l'auto, metteva in atto un incomprensibile atteggiamento minaccioso e soprattutto razzista nei miei confronti. Neppure l'intervento degli agenti di Polizia ha fatto desistere da questo comportamento. Gli agenti hanno potuto solo farmi consegnare il report del mancato noleggio e mi hanno finito l'indirizzo mail del custumer service dell'autonoleggio AVIS.Oltre al mancata consegna dell'auto a noleggio pagata in anticipo ho dovuto pagare un taxi per raggiungere la mia abitazione con il mio compagno invalido con problemi di deambulazione. Sembra una storia assurda ma è tutto vero. Tutto si è svolto con la presenza di testimoni.
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239