Reclamo N° 152928

Danilo
05 Giugno 2019
Salve, ho riconsegnato ieri l'auto RENAULT TWINGO intorno le ore 18 all'aeroporto di TREVISO (società Avis/Budget), la riconsegna è avvenuta senza problema alcuno, ma oggi ricevo un addebito di oltre 600 euro sulla mia carta di credito, a detta del loro operatore telefonico "per alcuni graffi". Voglio precisare, ed è dimostrabile, che: - nella fase di riconsegna nessun operatore mi ha assistito, pertanto ho parcheggiato ove previsto e sono tornato in aeroporto. Nessun operatore mi ha accompagnato nel parcheggio, e io non posso sapere se i presunti graffi sono subentrati successivamente durante le manovre di altri mezzi, quando l'auto non era più sotto la mia supervisione. - non mi è stato fornito un documento di checkout nè ho potuto compilarlo insieme al loro operatore che era assente, ho solo firmato la consegna agli uffici e dato indietro le chiavi. - al telefono con gli uffici dell'aeroporto di Treviso mi è stato detto stamani (la telefonata è registrata) che l'operatore non era disponibile per accompagnarmi nella riconsegna, e questo non è un mio problema. - ho effettuato due foto al ritiro dell'auto e un video prima della consegna, che mostrano l'auto in uguali condizioni. - ho già aperto un reclamo con loro. Ho chiesto ovviamente di conoscere quali danni sono stati registrati dai loro operatori e fotografie degli stessi per poter confrontare questi dati con miei. Se non c'è evidente riscontro chiedo il rimborso immediato. CONTRATTO numero 235373703
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