Reclamo N° 131859

Iris
06 Dicembre 2018
A seguito di un acquisto effettuato online sul sito della foppapedretti il 24/10/2018 ,prodotti di cui è stato pagato il servizio integrativo di consegna al piano, mi sono stati consegnati i prodotti in data 06/11/2018 (in ritatdo rispetto a quanto inizialmente comunicato al momento dell'acquisto ). Il corriere si è rifiutato di consegnare al piano la merce da me acquistata in quanto fisicamente impossibilitato a farlo solo (io sono al 8 mese di gravidanza non ho potuto aiutarlo). Al mio rifiuto di ricevere la merce al piano terra e provvedere con i miei mezzi al trasporto al piano (avendo anche pagato per il servizio) ho rifiutato la merce. Ho segnalato al servizio foppapedretti quanto accaduto tramite email e mi è stato assicurato che avrebbero provveduto allo storno della transazione una volta che questa fosse tornata in magazzino. Il servizio telefonico help desk (azienda esterna alla foppapedretti, risponde ai miei ripetuti solleciti dicendo di aver inoltrato altra segnalazione e che la merce è rientrata in data 22 novembre ma non sanno darmi altre info su quando ottero' il rimborso, ne tanto meno sanno (o più probabilmente possono) darmi un contatto diretto aziendale o sede legale della stessa).
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