Reclamo N° 131218

Anna lisa
30 Novembre 2018
A settembre aprii una richiesta di assistenza sul sito di ONEPLUS poichè non funzionava più il cellulare. Dopo due settimane mi contattano per avere maggiori informazioni riguardo il mio problema. Visti i tempi di risposta feci riparare il cellulare da sola. Dopo una settimana mi arriva una mail da OnePluse che evidenzia la chiusura e archiviazione del mio caso. Peccato che 3 settimane dopo mi ritrovo un DHL. Tale ritiro è stato prenotato senza in autonomia dall'azienda. Senza mia richiesta o autorizzazione, tanto che non ero a conoscenza nè del ritiro, nè della data, nè dell'ora. Oltre il danno, la beffa. Nello stesso giorno aspettavo un corriere per venire a ritirare il reso di Zalando. Non essendo a casa, chiesi a mio padre di occuparsene. Non sapendo nulla, mio padre consegnò il pacco destinato a Zalando al DHL di ONEPLUS che si prende la briga di applicare l'etichetta di reso a mio nome (in possesso del corriere) sopra l'etichetta di reso di Zalando. Ora Oneplus mi chiede 68€ per riavere indietro il mio pacco. Zalando mi dovrebbe rimborsare 110€ per il contenuto del pacco - 68€ per riavere il pacco indietro. Senza contare che non sono sicura mi ritornerà in tempo per richiedere il rimborso.
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