Reclamo N° 132140

Luca
10 Dicembre 2018
Acquistato televisore su ePrice (www.eprice.it). Mi arriva e-mail di conferma ricezione ordine 8275227 del 29/10/2018. Dopo aver pagato il prodotto (più consegna al piano, per un totale di € 899,88) con bonifico, ricevo, il 2/11/2018 la mail che conferma che l'ordine è in gestione e verrà spedito il 5/11/2018. Lo stesso giorno mi comunicano che l'ordine è avanzato. Il 6/11 mi mandano la fattura in pdf. Il 22/11/2018 ancora non ricevo notizie e mi rivolgo al servizio clienti. La risposta: "In riferimento alla tua segnalazione, stiamo effettuando una verifica con il corriere che ha in gestione la tua consegna. Ti ricontatteremo non appena il corriere ci fornirà aggiornamenti in merito." Mai più sentiti. Faccio due segnalazioni per telefono (al call center), entrambe le volte mi dicono di attendere un giorno per essere contattato dal corriere. Nessuno mi contatta. Riscrivo al servizio clienti tramite il sito eprice chiedendo spiegazioni. Fino al 10/12/2018 ancora nessuna risposta.
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