Reclamo N° 130690

Maria loredana
26 Novembre 2018
Buongiorno, ho acquistato dal sito ilcaffeitaliano.com delle capsule compatibili(caffè e varie bevande) per la macchina caffè in data 14 nov. 2018 valore totale del ordine 59.06 e mi sono arrivate il 16, erano pessime, imbevibili e ci davano mal di stomaco, quindi andando sul sito ho avviato il reso in data 19 senza avere mai una risposta( sul sito risulta reso in fase approvazione). Il 21 inoltro tramite mail trovata sul sito una mail per richiedere il reso, con seguente risposta(Gentile cliente, per avviare la richiesta di restituzione, per favore inoltri un paio di foto della merce che desidera rendere mettendo in evidenza eventuali confezioni aperte, grazie ( non è possibile effettuare il reso di merce aperta o danneggiata e per acquisti effettuati oltre i 30 giorni della data di acquisto) Se desidera maggiori informaioni o assistenza diretta, le forniamo i nostri contatti: 334 7559766 Lun-Ven dalle 10.00 alle 13.00 - dalle 15.00 alle 18.00 ( abilitato Whats App ) anche tramite la chat live che trova nella home page)). Le foto le avevo inviate con la prima richiesta di reso, rispondo alla mail dicendogli questo e ricordando inoltre che in conformità con il Decreto legislativo 21 del 21 feb 2014 ho diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza dare giustificazioni, in risposta ricevo la mail che ho inviato prima senza alcun'risposta. Come posso agire per avere il rimborso? Specifico che ogni capsule e imbustata singolarmente quindi non si capisce bene a cosa fanno riferimento quando dicono che non acettano il reso per la confezione aperta. Ovviamente per provare le capsule si devono aprire le scatole in cartone contenenti le singole capsule. Devo fare un ultima precisazione: il mio acquisto sul sito e venuto in seguito ad un altro che ho fato su amazon 3-4 mesi fa, e quella volta le capsule andavano molto bene. Aspetto con multo interesse la vs risposta. Saluti, Manea Maria Loredana
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