Reclamo N° 132098

Serena
10 Dicembre 2018
Buongiorno, ho acquistato negli anni per 7 volte sul sito monclick.it diversi prodotti, e per 7 volte mi sono trovata in mano prodotti difettosi, tant'è vero che ho dovuto fare tutti questi acquisti perché monclick mi aveva generato un buono invece che darmi un rimborso al secondo prodotto difettoso, quindi avevo continuato ad acquistare riscattando il credito, sperando ogni volta che fosse la volta buona per chiudere i miei rapporti con il sito. Il 29 settembre ho acquistato una asciugatrice hoover del valore di 475 euro. Fin da subito ho avuto un problema col display, i pulsanti sembrava non rispondere bene e la schermata era un pò rientrante, ma pensavo fossi io ad essere un pò prevenuta rispetto alla provenienza del prodotto.. invece da qualche giorno l'asciugatrice non funziona: dopo circa 20 minuti si blocca dandomi il problema del serbatoio di raccolta dell'acqua pieno anche se è vuoto. Ho ovviamente scritto a monclick, e loro chiaramente non fanno altro che rimandare all'assistenza il problema. Mi chiedo: visto che ho le prove della restituzione di tutti i prodotti fallati precedenti, posso in qualche modo rivalermi sull'azienda che evidentemente mi ha sempre venduto prodotti non perfettamente funzionanti? grazie.
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