Reclamo N° 130135

Andrea
21 Novembre 2018
Buongiorno. Ho effettuato diversi acquisti sul sito wish.com per alcuni dei quali, mio malgrado, sono stato costretto a richiedere rimborso o perché alcuni articoli non sono arrivati o perché arrivati difettosi o non conformi alla descrizione. Ora sono stato segnalato come utente non affidabile perché ho richiesto rimborsi eccessivi e pertanto non posso più ricevere assistenza. Nel frattempo 2 acquisti che ho effettuato (un robot aspirapolvere di 15€ il 19 ottobre e un tablet di 91€ il 22 ottobre) non arriveranno mai in quanto il tracking presente sul loro sito riporta chiaramente che gli oggetti non hanno mai lasciato la cina ma anzi, sono ritornati per chissà quale motivo al mittente. Non potendo chiedere assistenza dal sito ho provato ad inviare svariate mail (tutte memorizzate) al loro contatto [email protected] ma le loro uniche risposte sono che non possono rimborsarmi perché prima devo essere considerato utente affidabile..per fare questo l'unica cosa che posso fare è continuare a fare acquisti ( ma state scherzando??!) di modo che dai loro controlli posso tornare affidabile. Naturalmente non sanno le tempistiche per tutto questo. Nel frattempo la finestra per poter chiedere rimborsi si sta avvicinando alla chiusura. A me questa sembra una truffa!!!! Nonostante i tracking che testimoniano che non riceverò gli oggetti si rifiutano di darmi assistenza continuando a darmi risposte generiche e a perdere tempo.
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