Reclamo N° 130855

Federico
28 Novembre 2018
Buongiorno, ho effettuato in data 24/11/2017 un ordine su un sito a scheda piramidale. Non sono qui a chiedervi come poter svincolare un ordine sul loro sito (immagino abbiate giá ricevuto tante altre richieste come questa), ma di un prodotto acquistato durante il Black Friday dello scorso anno con una loro particolare opzione: ho pagato la somma di euro 259,99 tramite BONIFICO BANCARIO (intestato al loro conto) per avere subito il prodotto a casa e con la possibilitá di trovare tre amici ENTRO un anno dall'acquisto, altrimenti avrei dovuto pagare la somma di euro 610 in caso non fossi riuscito a trovare le persone. Ció non é avvenuto perché il sito riceve sempre meno ordini, quindi non sono riuscito a trovare 3 persone che acquistassero inserendo il mio codice invito. Oggi sono stato chiamato e mi hanno chiesto di saldare l'importo a loro dovuto (che ammonta ad euro 610). Posso andare incontro a qualche sanzione (come mi hanno riportato loro telefonicamente) non pagando la somma dovuta? Io ho una fattura che attesta che il prodotto é stato interamente pagato (ho richiesto la fattura il giorno stesso dell'acquisto e viene riportato come di seguito: Totale ordine 869,99 euro Acconto del 24/11 : 259,99 euro Sconto pubblicitá girada 610,00 euro Il fatto che io abbia pagato loro l'importo tramite un bonifico bancario qualsiasi (un semplice bonifico fatto tramite l'app Postepay al loro IBAN), comporta che io debba obbligatoriamente versare questa ipotetica somma restante? Altrimenti verrei perseguitato legalmente? Spero in un vostro aiuto, e qualche delucidazione in merito. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239