Reclamo N° 132331

Savino
12 Dicembre 2018
Buongiorno, ho effettuato un acquisto sul sito unieuro che è stato confermato il 26 novembre, l'oggetto mi sarebbe dovuto arrivare il 6 dicembre dal corriere dadas srl ma ad oggi non ho nessun aggiornamento. Ho provato a contattare diverse volte l'assistenza unieuro (dove a volte gli operatori si sono comportati in maniera molto maleducata) ma l'unica cosa che hanno fatto sono stati sei solleciti al corriere, solleciti che ovviamente non sono serviti a nulla. Ho chiesto anche di indicarmi la sede qui a Cesena o in Romagna ma non mi hanno detto nulla. Quindi ad oggi non so che fine ha fatto l'oggetto, se è stato rubato/smarrito o altro..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239