Reclamo N° 132236

Maurizio
11 Dicembre 2018
buongiorno , il giorno 9 novembre 2018 ho fatto un ordine on line sul sito wish di un telefonino costo 66 euro,arrivato il giorno 19 novembre ,dopo circa 15 giorni esattamente il giorno 3 dicembre faccio richiesta di reso perche il cellulare continua ad aggiornare android seza permetterti di utilizzarlo , parte questa schermata che fino a chè non si scarica la batteria continua ad andare. nella mia richiesta ,che è tracciabile sul mio cell loro mi rispondono che nel arco di 48 ore verrò contattato dal fornitore ,ad oggi ancora nessuna risposta, cosa deevo fare? continuo a scrivere ma non ho piu risposta . grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239