Reclamo N° 133674

Emanuele
23 Dicembre 2018
buongiorno, in data 9agosto 2018 ho acquistato presso Amazon un caminetto per la cifra di 659,00 euro, il pacco, come da richiesta tracciata nel sito di Amazon doveva arrivare il 14 agosto, il venditore purtroppo me l'ha consegnata il 31agosto e non sono riuscito ad essere presente nel momento della consegna in quanto avevo finito le ferie e non potevo trovarmi più nella casa di vacanza.Mi reco esattamente 12 giorni dopo la consegna cell-appartamento di vacanza per visionare il contenuto del pacco e mi accorgo che il vetro era rotto.contatto subito Amazon sia via mail ( tracciata) sia telefonicamente e mi forniscono indicazioni su come contattare il venditore per trovare un accordo con la promessa che nel caso sarebbero intervenuti loro.Il venditore che inizialmente si e reso disponibile successivamente mi ha chiesto 70 euro per la spedizione del nuovo vetro, riferisco ad Amazon( tutto tracciato ) e Amazon ordina il reso al venditore.Passano pochi giorni e mi contatta il corriere, mi organizzo per la riconsegna ma il corriere si presenta senza carrello e non può ritirare il pacco perché pesa 90 kg. reclamo nuovamente al venditore la cosa e non ricevo risposta. reclamo nuovamente ad Amazon la quale predispone nuovamente il reso al venditore, lo stesso venditore mi fornisce un nuovo documento di reso che pero questa volta risulta falso perché l'sda, contattata da me, sostiene di non aver quel reso nei suoi incarichi.segnalo ad Amazon e inizia uno scarico di responsabilità che ha come me un unica vittima..apro innumerevoli reclami che durano 20 gg l'uno e niente, ogi mi rispondono che la colpa e mia perché non ho fatto il reso entro 14gg.potete aiutarmi ? mi hanno frodato per quasi 700 euro.
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