Reclamo N° 248927

Maria
25 Ottobre 2021
Buongiorno! Mio fratello ha effettuato un reso a luglio sul sito di Amazon dopo 15 giorni li ha contattati e lo hanno rimborsato perché i pacchi risultavano smarriti. Il giorno 19/10 ha ricevuto l’email dove gli comunicavano di aver ricevuto il pacco del ordine vuoto con etichetta manomesso, questo reso è stato fatto il 12/07 questo è il tracking delle poste dei 2 pacchi JF70004791779 JF70004790919 è assurdo ricevere quest’email dopo più di 3 mesi dove il pacco risulta ancora smarrito. Gli hanno chiuso l’account e dentro c’era anche un buono di 100€. Li abbiamo contattati più volte in questi giorni ma ogni persona dice una cosa diversa da 1 reso vuoto adesso sono diventati più resi, è cliente Amazon dal 2014, ha sempre seguito le linee guida di Amazon viene trattato come un ladro per un pacco che è stato perso dalle poste, ritrovato e spedito dopo 3 mesi, è assurdo.
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