Reclamo N° 133051

Costantino
18 Dicembre 2018
Buongiorno, riassumo di seguito il mio problema: 1) in data 2 Luglio 2018 acquisto un telefono XIAOMI MI A1 presso il sito di e.commerce Tiger group; 2) in data 20 Settembre lo invio presso la sede di Roma della Tiger Group per le riparazioni in garanzia, come da loro indicazioni; 3) ad oggi 18 Dicembre, malgrado una infinità di telefonate, mail, PEC e, non ultima una PEC con lettera di messa in mora, non hanno nè reinviato il telefono nè rimborsato l'importo pagato. Il servizio clienti della Tiger Group risponde sempre e solamente da ormai 2 mesi "passo la segnalazione all'amministrazione" senza riscontro alcuno. Come potete aiutarmi? Grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239