Reclamo N° 133179

Claudio
19 Dicembre 2018
buongiorno sono claudio vitali marito di Cinzia lobianco abbiamo acquistato da Disney store it il numero d'ordine 4061314066 ho comprato in data 26/11/2018 regali di natale per 204,40 euro dovevano arrivare in 5 giorni lavorativi. il giorno 7/12 /2018 mi comunicano che il collo e' stato perso e che attiveranno il servizio di rimborso con 5-7 giorni lavorativi di attesa numero di pratica 536624. oggi e' il 19/12/2018 e sono ancora in attesa del rimborso di 204,40 euro cosa posso fare? grazie mille buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239