Reclamo N° 219828

Chiara
24 Dicembre 2020
Buongiorno, vorrei segnalare quanto di più scandaloso è successo con il sito ShopDisney.. Il 28/11/2020 acquisto 4 prodotti sul sito della Disney per dei regali di Natale, il 7 Dicembre mi arriva l'email di spedizione della merce garantendone l'arrivo il14/12/2020. Arriva il 14, non ricevendo nulla, cerco di rintracciare il pacco ma mi accorgo che il codice tracking è fasullo e pertanto non è possibile monitorare la spedizione. Contatto per email il servizio clienti ed il 18/12 mi comunicano che non riescono a sapere dov'è e nemmeno a garantirne l'arrivo. Lo stesso giorno ricevo email con avviso di partenza del pacco (Di nuovo) e con un altro codice tracking che nemmeno funziona.. Il 19/12/2020 invece, mi viene comunicato che un prodotto è stato cancellato dal mio ordine perché è esaurito. La cosa mi lascia perplessa in quanto fino a qualche giorno prima il prodotto in questione era disponibile online, io addirittura lo avevo ordinato a Novembre quindi qualcosa non mi quadra. Può essere che abbiano dato priorità ad altri senza considerare chi ha evaso prima l'ordine?? O se così non fosse è normale avvisare della mancanza di un prodotto dopo 24 giorni dall'acquisto? Morale della favola sono corsa ad acquistare qualche regalo, altri, considerato il periodo, non ci sono riuscita con immenso dispiacere per i bambini.. Vorrei sottolineare anche che sul sito della Disney fino al 13/12/2020 c'era un avviso in cui si comunicava che tutti gli acquisti fatti entro questa Data se ne garantiva l'arrivo per Natale. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO.
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