Reclamo N° 133156

Olivia
18 Dicembre 2018
Buongiorno,scrivo in merito ad una serie di disservizi (non ancora terminati )avuti in seguito all'acquisto di un albero di natale su Amazon in data 2\12\2018. L'ordine effettuato in quella data, è stato ritardato inizialmente a causa di un indirizzo errato dovuto ad una vecchia iscrizione. Il pacco è stato prima spedito all'indirizzo sbagliato poi successivamente si sono verificate le seguenti tappe: 1)vari solleciti telefonici e via mail (tutte conservate)a Bakaji Gruppo Tera srl (fornitore dell'albero) 2)nessuna modifica dell'indirizzo 3) seconda spedizione all'indirizzo sbagliato SIAMO ARRIVATI AL GIORNO 7 DICEMBRE 4)sollecito telefonico a Bakaji e sollecito telefonico a GLS (corriere indicato da Amazon) 5)RIMBALZO DI RESPONSABILITA' E PERDITA DEL TRACCIATO DEL PACCO DA PARTE DI GLS 6) Sollecito acceso a Bakaji che mi ha messo in copia in una mail a GLS per sollecitare spedizione NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DI GLS SIAMO ARRIVATI AL GIORNO 14 7)Gls Napoli finalmente sblocca la giacenza con l'indirizzo giusto e manda il pacco dalla sede di RHo a Gls Duomo Milano dove mi garantiscono che verrà mandato in consegna Lunedì. 8)LUNEDì 17 il pacco non arriva. 9)In data odierna 18\12 chiamo davvero alterata GLS Duomo che mi dice che finalmente il pacco è in consegna. IL PACCO NON E' ANCORA ARRIVATO, IO SONO STATA IN CASA TUTTO IL GIORNO SENZA ASSENTARMI MAI E OLTRETUTTO NON E' NEMMENO STATA LASCIATA LA CARTOLINA DI MANCATA CONSEGNA. Detto questo,ho tutta l'intenzione di fare un esposto alla Guardia di Finanza perchè oltre al gravissimo disservizio che mi sta facendo mancare l'albero di natale durante le feste (nonostante sia stato ordinato il 2 di Dicembre) mi sento anche truffata dal fatto che su Amazon l'articolo non risulta più disponibile da giorni e non da la possibilità di rimborso. Vorrei che l'albero arrivasse prima dell'Epifania e come minimo mi aspetto di essere rimborsata dell'intera somma dell'acquisto sia per l'incompetenza, per il disservizio e per la perdita di tempo che ho subito i fascia lavorativa per risolvere questa Odissea nemmeno di mia competenza. Non ho nessuna intenzione di passare sopra alla situazione nonostante si tratti di un oggetto dal valore e dal costo irrisorio e voglio che sia ben chiaro che sono davvero alterata e che andrò fino in fondo perchè i responsabili paghino come è giusto che sia quando si ha a che fare con un lavoro commerciale. Allego l'oggetto in questione. https://www.amazon.it/dp/B07JC1KY3K/ref=pe_3310731_185740161_TE_item Resto in attesa di un Vostro cordiale riscontro in merito. Cordiali saluti Olivia Ronchi
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