Reclamo N° 127024

Onofrio
30 Ottobre 2018
Ho acquistato 4 mesi fa uno smartphone tramite un venditore marketplace Amazon (venditore terzo). Ho avuto problemi all hotspot (non funziona correttamente sotto rete 4g, ho provato con più gestori), e problemi di surriscaldamento che hanno causato un ingiallimento di una parte (piccola) dello schermo. Ho contattato tramite Amazon il venditore, che mi dice di rivolgermi al produttore. Io leggo sul sito di Amazon al link: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201149910 Sotto la voce garanzia legale: "La garanzia legale si applica in caso di difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto." Il venditore mi dice che nom vuole saperne nulla e di rivolgermi al produttore, amazon si rifiuta di darmi una mano nonostante creda che io abbia ragione. Pretendo, qualora fosse possibile, la sostituzione o il rimborso per intero del valore dello smartphone.
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