Reclamo N° 132138

Domenico paolo
10 Dicembre 2018
Ho acquistato un iPhone 7 ricondizionato su GrossoShop in data 20/06/2018. Il telefono presenta problemi di ricezione rete cellulare. Avviso grossoshop e chiedo assistenza, ma sono chiusi per ferie fini a fine agosto e mi dicono di contattarlo a settembre. A settembre chiedo nuovamente assistenza, pago la spedizione e il telefono parte per l’assistenza il giorno 5/10. Dopo due mesi in cui ho chiesto più volte aggiornamenti, l’assistenza mi dice che non possono riparare il telefono perché è associato a un id Apple, cosa che non permette la riparazione del telefono. Verifico e inoltro prova a mezzo email del fatto che quel dispositivo non è associato al mio id Apple, e che quindi sono nel l’impossibilità di rimuoverlo. A questo punto I tecnici mi dicono che il codice IMEI che GrossoShop mi ha fornito non corrisponde a quello del telefono, e che probabilmente il telefono è agganciato all’account del vecchio proprietario, di cui solo GrossoShop può conoscere l’identità. Chiedo a GrossoShop di intervenire interfacciandosi con l’assistenza ma ad oggi, 10/12/2018, il telefono risulta ancora in assistenza, i tecnici sono impossibilitati a intervenire e io ho speso 350 euro per un telefono che è inutilizzabile. Ho chiesto il rimborso ma Grossoshop si rifiuta. Come mi devo comportare?
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