Reclamo N° 132625

Ferdinando
14 Dicembre 2018
Ho acquistato un Tablet dal " marketplace" Amazon, pagato con carta di credito, e arrivato fine ottobre 2018. Dopo circa 40 giorni di utilizzo lo schermo si è annebbiato e coperta di striature orizzontali: inutilizzabile. Secondo Amazon devo fare reclamo al venditore che si trova in Cina, attraverso il sito della stessa Amazon. Ho scritto diverse volte reclamando il diritto alla garanzia legale, senza ottenere risposta. Amazon rifiuta ogni intervento, pur sapendo che questo tipo di venditori che presenta sul suo sito non è in nessun modo in grado di garantire i propri prodotti, essendo privi di punti di assistenza.E questo si viene a sapere a posteriori.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239