Reclamo N° 131497

Evelino
04 Dicembre 2018
Ho acquistato un'asciugatrice sul sito eprice il 25 novembre 2018,pagata con bonifico anticipato di € 389,99 + 39,99 per l'estensione della garanzia, per totalr di € 429,98 . Dopo aver ricevuto l'email per la data di consegna a mezzo corriere per il 29/11/2018 ,e , non avendo ricevuto nulla,ho contattato il servizio clienti e price e la sede di Milano di GLS.Ognuno mi riferiva cose opposte .Eprice mi comunicava che la merce era presso il corriere e, il corriere mi riferiva che Eprice aveva preparato la bolla di spedizione ma che la merce non era presso il loro magazzino .Dopo aver passato intere giornate al telefono tra Eprice e Gls ho preso la decisione di essere rimborsata e quindi di non ricevere più la merce.Ho inviato varie email ad Eprice con le coordinate per effettuarmi l'immediato rimborso ma mi dicono di attendere ancora 4/5 giorni.Ho acquistato su eprice nel periodo del black friday , ed ora sono costretto a recarmi in un negozio ad acquistare ad un prezzo maggiorato per loro negligenza.Chiedo che eprice mi rimborsi quanto prima la somma da me versata ,altrimenti sarò costretto ad agire per vie legali per i danni causatomi. Resto in attesa di un vs cortese riscontro in merito la mia problematica Cordiali saluti
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