Reclamo N° 133404

Elisa
20 Dicembre 2018
Ho effettuato un acquisto il 19/11/2018 sul sito Unieuro con ritiro e pagamento in negozio. Dopo circa 20 gg. ho iniziato a contattarli per avere notizie sul mio ordine, che risultava solo "confermato". Inizialmente mi dicono che ci sono stati dei ritardi, poi il 13/12 mi viene detto che il prodotto era stato reperito solo nella giornata stessa e che sarebbe stato spedito a breve. Tutto questo solo perchè richiesto da me, nessuna comunicazione da parte loro sul ritardo dell'ordine. Ieri, 19/12, su mio nuovo reclamo, mi viene detto che probabilmente l'ordine non potrà essere evaso...quindi devo attendere ma il mio prodotto potrebbe non arrivare proprio. vi sembra normale? Non acquisterò mai più da loro!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239