Reclamo N° 130732

Rosa
27 Novembre 2018
Ho ordinato una lampada Codexlux sul sito Wideally. E' arrivata mail di conferma e l'importo è stato prelevato dalla carta, ma l'ordine non arriva e il tracking number è inesistente: "Il tuo ordine su Wideally è stato contrassegnato come completato dal nostro lato. Siamo lieti di informarti che il tuo ordine è stato spedito. Grazie per averci scelto! Tracciamento # LL361315956LU CLICCA QUI per tracciare la tua spedizione (se necessario, scegli Singapore Post / PostNL International / DHL Ecommerce Asia.) Inviato il: 07/11/2018 https://wideally.com/
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239