Reclamo N° 172365

Alessandro
13 Dicembre 2019
Ho ordinato una macchina fotografica da e global central il 10/12/2019 il prodotto era elencato come disponibile e consegna in 8 GG lavorativi, dopo l'acquisto passate le 72 ore da attendere prima di ricevere un messaggio da questo sito per indicarmi il codice di tracciabilità invio un messaggio per avere notizie ricevendo questo messaggio: Salve, Grazie per averci contattato. Abbiamo avuto un imprevisto riguardo la consegna dell'articolo da lei ordinato. Riceveremo nuovo stock da allocare al suo ordine il 20/12 e riprocesseremo il suo ordine da lì in poi. Non appena spedito, riceverà la corrispondenza via mail con il numero di tracciato per seguire lo stato della spedizione. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore evenienza. Chiaramente ho acquistato l'oggetto come disponibile per quasi 1000 euro calcolando che sarebbe stato consegnato prima di Natale cosa che a questo punto non avverrà dato che per il 20 processeranno l'ordine quindi se tutto andrà bene arriverà dopo un mese quindi a gennaio, i tempi per la ricezione di un rimborso non sono nemmeno indicate nel sito web quindi mi ritrovo con questo problema
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