Reclamo N° 172810

Marco
18 Dicembre 2019
Il 28/11/19 ho fatto un ordine per un paio di scarpini del totale di 66 euro attraverso un sito online di abbigliamento: http://www.shophitech.it/ . Il pagamento è avvenuto attraverso carta di credito lo stesso giorno e risulta come un pagamento online a “epl*tinghuism-hebeisheng”. Tuttavia è passato ormai quasi un mese e l’ordine risulta ancora in lavorazione. Ho mandato ripetute segnalazioni attraverso il sito ma non ricevo neanche il feedback che la segnalazione è arrivata e ho perso speranza. L’unico modo di contattarli è attraverso la segnalazione sul portale del sito attraverso mail ma le segnalazioni non sembrano essere lette da nessuno. Credo si tratti a questo punto di un sito truffa. Cosa posso fare a questo punto? Potreste segnalare il sito per evitare che risucceda a qualcun altro?grazie della aiuto cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239