Reclamo N° 130523

Saverio
25 Novembre 2018
Il giorno 26.10.2018, ho acquistato tramite internet, su offerta di GROUPALIA, un minicompressore per auto. Una volta entrato in possesso del prodotto, l'ho provato e mi sono accorto che questo non funzionava correttamente; nella fattispecie, malgrado il motorino girasse, il manometro non si muoveva e quindi, di fatto la gomma dell'auto non si gonfiava. Ho segnalato la mia volontà di procedere al reso della merce difettosa, con conseguente rimborso, in tempo utile alla GROUPALIA, ma questa continua a rispondere che provvederà segnalando a sua volta il disservizio al fornitore del prodotto e riferendomi via e-mail che, a breve avrei ricevuto le istruzioni per rendere il prodotto difettoso e per il conseguente rimborso. Allo stato ed a distanza di un mese dall'acquisto, nulla è successo. Cosa posso fare?..Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239