Reclamo N° 132112

Enrica
10 Dicembre 2018
In data 14/11 ho effettuato un ordine presso ONLINESTORE di Bolzano per un grande elettrodomestico (lavatrice), effettuato il pagamento anticipato in data 20/11 e ricevuta conferma di l'avviso di spedizione del 22/11 con tempistica di 3-5 gg lavorativi. in data 07/12 con già notevole ritardo il corriere preposto, la ditta DADA's di Forlì, ai miei numerosi solleciti via email e telefono, promette la spedizione entro venerdì 07 che non avviene e non ne viene dato alcun preavviso. Oggi invio l'ultimo sollecito con minaccia di denuncia che vorrei comunque fare se entro 1-2 gg massimo non ricevo il prodotto acquistato. Grazie per il supporto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239