Reclamo N° 130398

Marco
23 Novembre 2018
In data 16/11/2018 ho acquistato, sul sito UNIEURO, un modem, scegliendo la modalità di consegna e pagamento in negozio. In data 22/11 ho ritirato e pagato l'oggetto, ma quando a casa l'ho esaminato ho visto non essere confacente le mie necessità, tutto ciò a motivo di una carente descrizione sul sito. Oggi, 23/11 ho contattato il servizio clienti di Unieuro per chiedere le modalità di recesso o sostituzione. Mi hanno risposto che non ne ho diritto perchè le consegne in negozio, come scritto nelle condizioni di vendita, vanno intese come sola prenotazione e non come acquisto. Eppure ho ricevuto mail da Unieuro di conferma dell'acquisto e successivamente di disponibilità al ritiro presso il punto vendita. Tutto ciò è fuorviante, poco chiaro, tenuto volutamente nascosto, non si parla di acquisto in negozio ma di "ritiro in negozio", così, mentre da una parte si rassicura dappertutto sul sito il cliente sulla possibilità di recedere da un acquisto errato, di fatto il cliente non sa che, quando si reca in negozio deve tutelarsi esaminando bene l'oggetto, mentre lì invece gli viene sbrigativamente consegnato chiuso come se fosse il postino. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239