Reclamo N° 131267

Roberto
01 Dicembre 2018
Lo scorso 23 ottobre ho acquistato tramite il sito Prenatal.com la loro vip card al costo di 30€. Tale card da diritto a fare acquisti sia nei negozio che sull' e-commerce con un prezzo medio scontato del 30% rispetto al prezzo di listino. Ho ricevuto fattura dell'acquisto ma non la card generata automaticamente dal loro supporto. Dopo qualche giorno ho richiesto info tramite chat ed una signora mi ah rilasciato il numero card che però non funzionava. Dopo diversi reclami hanno appurato che avevano commesso un errore a generare il numero della vip card e ieri, dopo oltre un mese, mi hanno mandato un nuovo numero card. Non funziona nemmeno questo. non mi da accesso agli sconti e quindi ho speso 30€ e per comprare i loro prodotti devo pagarli a prezzo pieno senza poter utilizzare la card. Ho gia sollecitato una risoluzione veloce, ma non c'è verso di riuscire a parlare con qualcuno che sia in grado di risolvere il problema.Mi serve supporto da un esperto per risolvere .Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239