Reclamo N° 133090

Cristian
18 Dicembre 2018
Salve ho acquistato online da Pull&Bear un articolo contenente 3 anelli. La consegna e il pagamento erano presso il punto vendita di Porta di Roma. Ho effettuato il pagamento e mi è stato consegnato un pacco chiuso. Dentro il pacco c'erano gli anelli legati con delle fascette di plastica alla confezione ossia un banale cartoncino. Per poterli provare ho dovuto per forza recidere le fascette di plastica e staccarli dal cartoncino. Purtroppo nessuno dei 3 anelli era della mia misura in quanto troppo piccolo. Mi sono recato pertanto dopo 5 giorni presso lo stesso punto vendita chiedendo di poter effettuare il reso. Dal momento che gli anelli, seppur perfettamente integri, risultavano staccati dal cartocino mi sono visto rifiutare la richeista di reso o cambio prodotto. Ho effettuato formale reclamo al servizio clienti di Pull&Bear che dopo alcuni giorni mi ha risposto dicendomi che "non possiamo accettarne il reso dal momento che gli accessori devono essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati venduti, imballaggio incluso". Chiedo pertanto il vostro supporto in merito al fine di poter far rispettare i diritti del consumatore. Grazie in anticipo Cordiali saluti CM
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