Reclamo N° 172289

Benedetta
12 Dicembre 2019
Salve, Ho acquistato un paio di stivaletti online durante i giorni del black friday di un brand che normalmente acquisto in negozio. Purtroppo mi sono arrivati ma essendo un modello senza zip di nappa stretch ho riscontrato un problema tecnico di modello che mi impedisce addirittura di calzarli, oltre alla pelle che invece di essere ben elasticizzata non cede quasi per nulla. Preciso inoltre che ho acquistato per sicurezza un 38 pur portando un 37! Sono una designer di calzatura quindi lo dico con cognizione di causa. Quest’azienda sul sito dichiara di non emettere rimborsi e se il prodotto non va bene il reso è a carico dell’acquirente. A questo punto contatto il servizio clienti, mando le foto dove è evidente che non riesco ad infilarlo e chiedo gentilmente che provvedano a far ritirare il pacco dove me lo hanno recapitato. Mi rispondono che secondo loro non è un problema tecnico e che devo pagare il la spedizione di reso. Questa azienda è spagnola “Miista” e la spedizione mi costerebbe 24€. Comportamento per nulla professionale. Come posso tutelarmi? Cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente Benedetta Lupo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239