Reclamo N° 134026

Rosario massimo
28 Dicembre 2018
Salve, ho effettuato una spedizione tramite Parcelscout.com il 18/10/18 alla quale ho aggiunto un'assicurazione direttamente con la compagnia. Tra le cose spedite c'era un televisore che è arrivato completamente spaccato, mi hanno chiesto tutte le foto possibili, sia della tv che dell'imballaggio ed anche la ricevuta di acquisto del televisore e anche dopo avergliele fornite ancora dopo numerosi solleciti non ho avuto notizie scaricando la responsabilità del ritardo del rimborso sul vettore TNT da loro usato. Riuscireste ad aiutarmi? Cordiali saluti Rosario Massimo Giuliana
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239