Reclamo N° 130844

Peppino
28 Novembre 2018
Salve il 27 6 2016 ho acquistato un box doccia dal sito importforme. Il pacco è arrivato nei tempi previsti, integro e senza nessun problema evidente. Dopo qualche tempo è stato montato e sempre tutto a posto. Abbiamo iniziato ad usarlo nel 2017 perché la casa essendo nuova abbiamo avuto qualche contrattempo. Dopo qualche tempo iniziano i problemi, le cromature dei rubinetti iniziano a screpolarsi, sotto il pannello principale la vernice inizia a gonfiarsi perche si è creata della ruggine, una ventola nn funziona, il telecomando non funziona, il tubo della sauna si buca e mi allaga il bagno, e l ho dovuto eliminare perché altrimenti anche il resto era inutilizzabile. Da precisare che è ancora tutto in garanzia. Ho chiamato il servizio assistenza tramite email , specificando il mio problema anche con delle foto dove si vedono chiaramente questi problemi, la risposta è stata che la colpa è nostra perché abbiamo utilizzato prodotti aggressivi per la pulizia. Assolutamente falso. È sempre stata pulita con molta cura e con prodotti adatti. Alla fine dopo tante email e perdite di tempo, e dopo che ho detto che mi rivolgevo ad un avvocato mi hanno spedito un pannello e un tubo della piletta della doccia. Mi sono sentito presi in giro. Secondo voi come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239