Reclamo N° 130784

Mattia
27 Novembre 2018
salve, io ho acquistato in data 08/08/17 uno smartphone(honor 8) su globalworkmobile.it . Io ho acquistato come da sito web dava e anche in fattura scrive un honor 8 biancos EU , quindi un cellulare mercato europeo con garanzia ita, purtroppo non sono un esperto, però dopo 1 anno il cellulare non dura più la batteria (trattandolo sempre ben) quindi ricerco in internet cosa può essere e come prima cosa era aggiornare il sistema . Da qui ha inizio la mia dissaventura perchè vedo che il device non si è mai aggiornato ed è ancora a EMUI 4.1 ( ora c'è l'8) quindi sento con honor italia, huaweii global e mi dicono ed ho anche la conferma tramite il loro sito web che è un cellulare malesiano per mercato asiatico perciò per potere aggiornarlo dovrei recarmi in malesia. Allora ho provato a scrivere e chiamare il rivenditore dove loro continuano a dirmi che non possono cambiarmelo o ridarmi i soldi indietro perchè passati i 14 gg. Però sono sicuro di non avere colpe , io ho acquistato un cellulare europeo però solo dopo un anno ho scoperto essere asiatico, e io credo che non poter aggiornare uno smartphone è come avere uno phone senza smart ...quindi un pacco!!
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