Reclamo N° 129955

Ludovica
20 Novembre 2018
Salve, mi chiamo Ludovica cristallo e ho acquistato un telefono iPhone X sul sito di e-commerce SHOPBUY sito dove è possibile acquistare prodotti di vario genere a prezzi scontati in data 17/07. Non ho ancora ricevuto il mio prodotto nonostante abbia pagato bel 160€ di differenza per essere inserita in lista VIP oltre ai 400€ del cellulare (lista che permette di ricevere il prodotto dopo poco tempo rispetto a quella normale) e la lista non scorre, praticamente riceverei il mio prodotto tra un anno quando diventa ormai obsoleto. Ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo di essere rimborsata e di essere eliminata dalla lista e loro continuano ad ignorare le mie mail e le mie chiamate. Potete fare qualcosa? Cercare di farmi avere il mio prodotto o i miei soldi? Altrimenti procederò per vie legali. Grazie per l’attenzione, vi auguro una buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239