Reclamo N° 132227

Daniela
11 Dicembre 2018
salve. nel 2015 ho acquistato una lavasciuga su internet, acquistando congiuntamente anche un'estensione di garanzia della società garanzia3, per coprire ulteriori tre anni successivi alla garanzia del produttore. il 5 novembre di quest'anno, essendo decorsi i 2 anni coperti dal produttore, ho contatto la soc. garanzia3 richiedendo un intervento in assistenza in quanto ho riscontrato un problema sull'asciugatura. la società ha risposto alla mia mail chiedendomi la ricevuta di acquisto, da me poi tempestivamente prodotta. la società allora mi ha nuovamente risposto dicendomi che avevano preso in carica la richiesta e che presto sarei stata contattata da un tecnico per l'appuntamento. da allora, nonostante i miei solleciti, non è accaduto nulla e, nonostante nell'ultima mia mail della settimana scorsa abbia intimato di inviarmi il tecnico con l'avviso che in mancanza mi sarei rivolta all'ass. consumatori, non è accaduto nulla. ad ogni mio sollecito ho sempre ricevuto come risposta che "la ditta incaricata è stata sollecitata, presto verrà contattata, ci scusiamo per il disagio". chiedo dunque assistenza per il mancato servizio nonostante lo abbia regolarmente pagato .grazie
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