Reclamo N° 131851

Vincenzo
06 Dicembre 2018
Salve, vi contatto per chiedere il Vostro supporto circa un acquisto effettuato il giorno del Black Friday dal sito on-line di EURONICS. Ho acquistato una asciugatrice ad un prezzo molto vantaggioso rispetto a quello di partenza. Immediatamente dopo averla acquistata ho ricevuto la fattura sulla mail personale e contestualmente l'addebito sulla mia carta di credito. Per 15 giorni, ho effettuato diverse chiamate al al servizio assistenza Euronics e ogni volta mi è stato detto che il prodotto era disponibile e la causa del ritardo di consegna era legato ad un problema di magazzino che ad ogni chiamata sollecitavano per la consegna. Dopo 15 giorni è arrivata l'inattesa email che mi ha chiesto di ricontattarli. In seguito alla chiamata mi informano che il prodotto NON E' PIU' DISPONIBILE e che provvederanno al rimborso. A causa della loro INADEMPIENZA non ho mai ricevuto il prodotto da me acquistato e pagato IN ANTICIPO CON RELATIVA FATTURA ma soprattutto non ho avuto la possibilità di acquistare lo stesso prodotto da altri fornitori. Vi chiedo se questo comportamento è corretto o se è possibile procedere con un reclamo. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239