Reclamo N° 78445
Cristiano
01 Gennaio 2018
A giugno 2017 acquisto Iphone ricondizionato tramite ebay. A fine settembre inizia a dare problemi. Chiamo numero telefonico sullo scontrino del rivenditore (GENERAL TRADE & SERVICE SRL) che mi invita a spedirlo per riparazione.Il 2/11/17 come da ricevuta Assicurata ricevono telefono. Il 27 dicembre chiamo io per avere notizie circa il mio telefono. Mi dicono che il telefono è riparato ma che gli devo 100 € per sostituzione vetro. Ma ho spedito il telefono con problemi di software, non con problemi (era perfettamente integro) al vetro e nessuno al ricevimento del telefono mi ha contattato per evidenziare problemi al vetro e per chiedermi se ero d'accordo per spesa.
Adesso non mi ritornano telefono se non pago.
Cosa posso fare?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18