Reclamo N° 102868
Antonio
09 Giugno 2018
Bungiorno il 21 aprile 2018 acquistato presso il negozio on line Autozona (Via del Maccabreccia 18/A
40012 Lippo di Calderara di Reno (BO) per un totale di €146,79 dei ricambi auto. Dopo pinù di un mese e vari tentativi di contatto telefonico e e-mai, i pezzi non sono arrivati e non ottengo risposta in nessun modo,ciò ha creato un problema con la mia auto per un aumento dei costi di fermo dal
carrozziere. Vorrei recedere dal contratto e ottenere il rimborso per i pezzi acquistati e per i costi aggiuntivi dovuti al fermo auto. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro lavoro.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18