Reclamo N° 83897
Roberto
31 Gennaio 2018
Buona sera il 23/1/18 attraverso un pagamento paypal ho acquistato un iPhone 7 online sul sito www.puntocomshop.it , volevo essendo il telefono troppo piccolo fare un reso e ordinare allo stesso negozio un telefono della stessa marca con schermo più grande. Nonostante la sollecitazione via mia mail e aver spedito in data odierna una raccomandata a/r mi si dice che non posso esercitare il recesso perché il telefono e' stato attivato ( ovvero acceso).
In realtà il codice di consumo parla chiar,, 14 gg per chiedere recesso e non devo nemmeno dare una spiegazione circa il mio ripensamento. Chiedo gentilmente un vostro parere
cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18