Reclamo N° 101633
Anastasia
31 Maggio 2018
Buona sera,
una mia amica voleva farmi un regalo e con altre mie amiche hanno deciso di prendermi dei pantaloni online. Il costo eea di 53 euro e 7 di spedizione per un totale di 60. Una volta arrivati i pantaloni li ho provati senza togliere nessun tipo di etichetta. Provandoli ho visto che mi erano larghi, cosi, seguendo le indicazioni per spedirli al sito, li ho mandati indietro. Dopo giorni non mi arrivano ne i pantaloni ne il reso dei soldi. Cosi mando un email dicendo di non aver ricevuto nessuno dei due. Loro molto scocciati mi hanno risposto che il reso sarebbe dovuto apparire sulla mia carta dopo 5 giorni. Cosi non e accaduto e ho mandato un'ennesima email al sito con l'account della mia amica Giulia. Dopo questa email non ho ricevuto risposte. Oggi ne manderò un'altra in cui vorrei includere anche voi, cosi da renderli partecipi del disagio che mi hanno causato.
I pantaloni sono stati ordinati il 28 marzo se non mi sbaglio, finora ho inviato email al sito www.missguided.co.uk senza mai ricevere il mio denaro.
Spero possiate essermi d'aiuto.
Grazie dell'attenzione
Anastasia
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18