Reclamo N° 103674
Andrea
14 Giugno 2018
Buonasera,
ho effettuato l'acquisto di uno smartphone Samsung A8 a 324 euro sul sito Eprice presso un venditore esterno.
ho ricevuto il prodotto il 12/06/2018
Il giorno dopo la ricezione del prodotto13/06/2018 ho contattato il venditore dicendo di voler approfittare del diritto di recesso.
Il venditore mi ha scritto "Salve,
può restituire il prodotto al seguente indirizzo:
Paba Fano Via 4 Novembre 38 61032 Fano (PU) 0721807733
Al ricevimento dello stesso, controlleremo che corrisponda a quello da noi spedito con corrispondenza dell'IMEI , che l'oggetto sia in perfette condizioni cosi anche la confezione,( mi raccomando non applichi scotch o altro adesivo sulla confezione) che non manchi nulla, che non sia stato ATTIVATO - NON APERTO (creazione account e collegamento ad internet).
Se il reso non corrisponde a quanto sopra indicato verrà valutato come usato, se il tecnico non riscontra il problema evidenziato Le verrà rispedito a sue spese
Le suggerisco di effettuare la spedizione assicurata, non rispondiamo di eventuali rotture o furti.
Saluti
Rino
"
La mia domanda è se è normale una procedura del genere non per la spedizione ma quanto per la restituzione totale del prezzo da me pagato.
io ho aperto la scatola e inserito la sim nel cellulare altrimenti come avrei potuto testa il reale funzionamento del prodotto??
grazie per la disponibilità
Andrea
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18